CHI SIAMO

CHI SIAMO

L’Azienda Agricola Forestale di Luigi Massarotto è attiva dal 1963 a Curino, in provincia di Biella. Grazie ai numerosi anni di lavoro, possiamo vantare molte conoscenze nel settore e grande esperienza e competenza. L’azienda è fornita di mezzi e macchinari all’avanguardia, che permettono interventi di potatura di alberi ad alto fusto, la pulizia di boschi di ogni genere, l’abbattimento di piante pericolose e la raccolta di legname per il commercio. Il parco macchine a nostra disposizione – e quindi a disposizione dei clienti – è notevolmente diversificato e specializzato, ed in grado di rispondere alle esigenze sia di privati che di enti pubblici.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

I servizi dell'Azienda Agricola Forestale Massarotto sono a vostra disposizione in provincia di Biella

La competenza e l’esperienza accumulate negli anni dall’Azienda Agricola Forestale Massarotto sono a disposizione di clienti privati, aziende ed enti pubblici. L’Azienda Agricola e Forestale Massarotto Luigi può vantare conoscenze, mezzi e macchinari all’avanguardia che permettono interventi per le potature di alberi ad alto fusto, pulizia dei boschi di ogni genere, abbattimento piante pericolose e commercio di legnami.

L’Azienda Agroforestale è in possesso di un notevole parco macchine, diversificato e specializzato, in grado di rispondere alle esigenze di privati e enti pubblici. Garantiamo massima puntualità nello svolgimento dei lavori e assoluta trasparenza per tutti i nostri clienti, per un servizio ben svolto e piena soddisfazione per ambo le parti.

Gli strumenti e i macchinari da noi utilizzati sono diversificati e all’avanguardia, per rispondere in maniera adeguata alle vostre esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Gratuito senza nessun impegno

Chiama
Mappa